Re: subversion: the debian way

Il giorno mer, 04/04/2007 alle 16.55 +0200, Pietro Giorgianni ha
scritto:
> ho fatto una (breve) ricerca, ma non sono riuscito a capire qual è il modo
> debian di usare subversion in locale, ovvero:
> * dove creare i repository? /var/lib/svn/progetto1 /var/lib/svn/progetto2 etc?
> in alcuni docs si parla addirittura
> di /var/local/progetto1 /var/local/progetto2, etc...
> per me è strano, sono abituato con cvs, a cui dico sempre /var/lib/cvs e al
> resto pensa lui...

Io tengo tutto in /opt così sono sicuro che non mischio la roba con
quella di Debian :)

Provocazioni a parte.
/var/lib/svn è "un" repository, gli altri mettili pure dove vuoi, ma non
in /var/lib/svn...a meno che non svuoti il suo contenuto.

Per Apache, dipende da quello che ti serve.
Passare per il webserver ti è utile se devi gestire l'autenticazione
crittazione ssl o altro. altrimenti puoi configurare il passaggio via
svn+ssh.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/