Re: OpenOffice 2.1 su etch

Luigi Curzi wrote:
> io disinstallerei la versione debian e installerei la versione da sito.
> la versione 2.2 è in dirittura di arrivo (infatti è disponibile da
> pochi giorni la realese candidate 4).
Provvedo. Un'ultima cosa prima di darmi ad ALien:
tu crei un unico pacchetto deb con l'installer,
oppure lo scompatti e ti crei una serie di pacchetti
(writer, calc ecc)?

> il bug è segnalato e pendente dalla prima release della versione 2 di
> openoffice (cioè da quando è stato incluso base).
> speriamo cambi qualcosa dopo il rilascio di java sotto licenza gpl
> (che ancora non ho capito quando avverrà).
Ho cercato nel sistema di tracciamento dei bug,
ma inserendo come nome di pacchetto openoffice
e mi spunta questa risposta:
===================================
Debian Bug report logs: package openoffice in unstable
No maintainer for openoffice. Please do not report new bugs against this
package.
There is no record of the openoffice package, and no bugs have been filed
against it.
Puoi dettagliarmi dov'è segnalato i bug?
Poi mandami pure la parcella a casa... :-)

Grazie mille
M.