epson usb: Formato 'application/postscript' non supportato!

ciao a tutti!

ho un problema singolare alquanto fastidioso.
ho configurato una stampante usb epson rx420 con cups.
quando vado a stampare la pagina di prova mi restituisce questo:

Error:

   Formato 'application/postscript' non supportato!

dal error_log di cups appare solo
E [27/Mar/2007:21:29:50 +0200] CUPS-Add-Modify-Printer: Unauthorized

io la configurazione la faccio da web puntando a localhost:631 e mi ha
chiesto la password solo una volta...(con iceweasel)

non so, cercando in rete ho trovato delle segnalazioni di bug che però
non mi aiutano.

ciao
grazie
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                Blender, Futurama