Re: Bind9 e MySQL o qualcosa di simile

Ciao,
 Tue, Mar 27, 2007 at 11:26:47AM +0200, Gianluca wrote:

> 	ho la necessità di interfacciare un server DNS ad un database MySQL ma
> su Internet ho trovato plugin o patch che non mi convincono tanto visto
> che bisogna partire dai sorgenti.

io ho fatto degli script in python che creano le zone per bind9 (primario e
secondario) caricando i dati da un db postgresql che viene gestito da una
interfaccina in php.
Se non trovi niente che ti soddisfi, mandami una mail che ti posso mandare
il tutto.

--

Bye Enrico

Cartello in carcere:
	"Si lascino le celle come si desidera trovarle".
		-- Calendario di Frate Indovino