Re: Da Ubuntu a Debian

lunedì 26 marzo 2007, alle 20:18, Davide Prina scrive:

> forse 2-3 anni fa era uscito un tool che trasformava qualsiasi distro
> in Debian ... se non ricordo male si chiamava debianizer o qualcosa del
> genere. Io non l'ho mai usato e quindi non so dirti la bontà o meno dei
> risultati.

Debtakeover:

http://www.hadrons.org/~guillem/debian/debtakeover/

(già citato in lista di recente, fra l'altro)

Neanch'io l'ho mai provato :)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille