Re: Da Ubuntu a Debian

Il 26/03/07, Maurizio Totti<maurizio.totti@gmail.com> ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una piccola appliance della SUN sulla quale ho installato Ubuntu
Dapper (6.06.1).
Interessante esperimento, ma francamente mi sarei un po' stufato e
vorrei "bonificarla" ad una Debian Etch.
Mi chiedevo se esiste un modo più o meno pulito per "migrare" senza
dover SPIANARE tutto.
Che ne so, magari un bel valzer di apt-get :-)))

onestamente non so se esiste un metodo "pulito" per migrare (non
credo), ma anche se esistesse preferirei spianare ubuntu e passare ad
un'installazione ex-novo di debian...

ciao
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)