Re: Aggiornare kernel debian - how to

sab 24 marzo 2007, alle 12:58 (GMT+0100), Giulio Canevari ha scritto:

> [...]
> Al fine di comprendere quello che fai, e magari l'hai anche sulla fonte
> dalla quale hai installato il sistema [ presumo un dvd ], ti consiglio
> di installare il pacchetto apt-howto-it , [...]
> [...]

Guida debian passo-passo (compresiva di compilazione/installazione
kernel):

apt-get install debian-reference-it

e poi leggila con:

zless /usr/share/doc/Debian/reference/reference.it.txt.gz
oppure
TUO_BROWSER_PREFERITO /usr/share/doc/Debian/reference/index.it.html

(se la vuoi stampare ci sono pure le versioni PDF e PS).

Ulteriore documentazione per utenti:
http://www.debian.org/doc/user-manuals dove trovi una breve descrizione
dei manuali, le lingue disponibili, se sono pacchettizzati.
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 8 aprile tutti alla 15^ SAGRA DELLA MAIONESE IMPAZZITA di