Mic della WebCam su aMSN

Ho installato la mia webcam Logitech Quickcam Pro 4000 con i driver pwc e funziona. Questa webcam ha integrato il microfono e vorrei utilizzarlo con aMSN (che però non lo supporta). Esiste il modo di far vedere al sistema il microfono come se fosse esterno alla webcam e quindi usare il "finto-microfono" su aMSN?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK