Re: Trivial FTP

grazie per la risposta, in realta' non sto utilizzando una debian, ma
una trustix .
Al momento sono riuscito ad installarlo,
mi ritrovo due file di congigurazione
/etc/xinetd.d/tftpd
service tftp
{
       socket_type             = dgram
       protocol                = udp
       wait                    = yes
       user                    = root
       server                  = /usr/sbin/in.tftpd
       server_args             = -s /ftp/tftp -r blksize
       disable                 = no
       disable                 = no
	rootDirectory		= /ftp/tftp
	defaultDirectory	= /ftp/tftp
}
/etc/sysconfig/tftps
TFTPD_OPTIONS="-l"
TFTPD_USE_XINETD="no"
TFTPD_DIRECTORY="/ftp/tftp/"

ho provato a fare un transfer da un'altra linux box e va bene ... ora
dovrei capire come applicare le ACL e delle voci di configurazioni
piu' appropriate per la sicurezza ... incredibile, su internet non
riesco a trovare proprio nulla. Ho solo un file di configurazione di
una vecchia versione del tftpd ma e' completamente diverso da quello
che mi ritrovo ora e non so cosa fare visto che e' la prima volta che
metto mano ad un servizio del genere.

Il 23/03/07, Federico Di Gregorio<fog@initd.org> ha scritto:
Il giorno ven, 23/03/2007 alle 10.33 +0100, Gianluca Gargiulo ha
scritto:
> Salve a tutti,
>
> qualcuno saprebbe darmi una mano o almeno qualche indicazioni su dove
> trovare e come mettere su un server Trivial FTP? incredibile, ma non
> riesco a trovare nulla di esaurinte.

apt-get install atftpd

 Secondo me Bonenti non esiste. E` un bot. E quello che vediamo dal
   vivo è solo una sua emanazione.                            -- Anonimo