Re: [SID] Errore all'avvio di OpenOffice

Il giorno gio, 22/03/2007 alle 10.42 +0100, Franco Vite ha scritto:
> Pongo il quesito ora, anche se è parecchio che sta cosa succede:
>
> tutte le volte che avvio OO (ora ho la versione 2.1, ma è successo fin
> dalla 2.0 e, se non ricordo male, anche con la 1, ma non sono sicuro),
> mi ritrovo con questi due messaggi d'errore:
>
> Errore nel caricare il BASIC del documento
> file:///usr/lib/openoffice/share/basic/WebWizard/script.xlb/:
> Errore generale.
> Errore di I/O

Semplicemente quel percorso che cerca, non esiste.
Penso si tratta di un vecchio path per delle macro che non ci sono piu'.
Potrebbe essere dovuto al passaggio tra le diverse versioni di OO.

Da qualche parte nella configurazione delle macro dovresti poter
aggiornare i path perche' quello che riporti tu non esiste piu'.

ciao
Christian