Re: Il "vi" non mi funziona bene + vedere colore nei file

ho mandato la mail in privato...scusate

On 3/21/07, Wannabe.mail <wannabe.mail@libero.it> wrote:
> [...]
>
> altra cosa qual'è il parametro da settare per vedere, quando
> si fa una lista di file, i colori in base alle diverse tipologie
> di file?
> Attualmente vedo tutti i file dello stesso colore.
>
> grazie

per i colori basta decommentare una linea in .bashrc:
da questa riga
 alias ls='ls --color=auto'
togli il cancelletto che dovrebbe essere all'inizio
(se ho capito bene cosa chiedevi)

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                 Blender, Futurama