Re: SCONSOLATO: una MB che non mi permette Linux ?

Mentre ora  nemmeno   Knoppix5.1   con i parametrri  acpi=off noapic
pci=bios
riesce a superare l'ostacolo (sempre schermo nero dopo il caricamento di
qualcosa (direi il primo  mega del kernel.

Io non so piu'  che pesci pigliare.
E mi disturba moltissimo  gettare un bell'arnese  che praticamente NON ha
mai  lavorato a dovere.

Qualcuno HA qualche idea?
(dai... ditemi che non ci devo installare XP !!!)

io ho un kayak con intel 440gx e due xeon 550, ho solo messo noapic nolapic, e non ricordo nemmeno il perchè lo feci, mai avuto alcun problema, anzi.... :)))

Sponsor:
Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=20-3