Re: login grafico e monitor a 75hz che si spenge

On Mon, 19 Mar 2007 23:19:01 +0100, gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

Alle 22:44, lunedì 19 marzo 2007, Giuseppe Bellini ha scritto:
cosa strana, metto il monitor lcd a 1280x1024 a 75hz invece dei soliti
60hz e al momento del login grafico il monitor si spenge, ma se immetto la
mia password il wm parte e si riaccende il monitor, parte kde come di
norma, ciò vuol dire che il login grafico è partito,X è partito. Mi
succede con kdm e wdm, gdm non l'ho ancora provato.
al momento sono di nuovo a 60hz, però non capisco proprio.

evidentemente il login grafico è ad una risoluzione non supportata dal tuo
monitor, vai ad editare il file di configurazione di X, probabilmente poi
quando parte kde hai attivato il programma che riporta la risoluzione ad una
supportata...

no, la risoluzione è sempre la stessa io gli cambio solo la frequenza da 60 a 75, che è supportata dal monitor

Sponsor:
Caccia al tesoro: entra anche tu nel lovers Club, partecipa al concorso e vinci!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6309&d=19-3