Re: ot: perche' la ML in cc ?

Leonardo Boselli ha scritto:

> questo è l'unico inconveniente, anche se potrebbe scaricarsi solo gli
> header e in base a questi decidere se proseguire a scaricare o
> cancellare.
Piccolo inconveniente..

> non se li trova ripetuti, in quanto nel mio caso vano su caselle
> distinte, nel caso che filtri sul message id ne vedi uno solo.
E' vero, e se non li scarica non li riceve affatto, sapevi?

> Il top quoting si o no è una filosfia che soddisfa il 50% delle
> persone ....
Stiamo scherzando, vero?

> come faccio però a saper che un certo messaggio (a cui magari è stato
> cambiato il sbject) si riferiva a un mio post ? in teoria usando
> l'hader in reply-to , ma nel momento in cui invio non so ancora che
> valore gli viene dato, e certe volte la risposta arriva prima che mi
> ritorni il mio post.

Di tutto questo si è già parlato in un lungo thread a metà gennaio su
linux.debian.user (magari domani ripesco il link e ve lo posto) perciò
mi limito soltanto dirti la stessa cosa di Mattia (qualche mail più
sotto): se rispondi a me non farlo! Grazie.