Re: ot: perche' la ML in cc ?

On Sun, 18 Mar 2007, Davide Prina wrote:
> si però se uno si connette con una linea 56k allora lo obbliga a
> scaricarsi tutti i messaggi due o più volte!
questo è l'unico inconveniente, anche se potrebbe scaricarsi solo gli
header e in base a questi decidere se proseguire a scaricare o cancellare.

> Inoltre se in ogni thread uno si trova 2 o più volte lo stesso messaggio
> ripetuto alla fine può decidere di non leggere più quel thread.
non se li trova ripetuti, in quanto nel mio caso vano su caselle distinte,
nel caso che filtri sul message id ne vedi uno solo.

> Penso che hai alte probabilità di finire nelle black list di chi non
> sopporta simili comportamenti. Lo stesso risultato si può avere se si
> continua a fare il top quoting.
Il top quoting si o no è una filosfia che soddisfa il 50% delle persone

> infatti puoi gestirti sul tuo PC il forward ad un tuo indirizzo e
> risolvi il problema
come faccio però a saper che un certo messaggio (a cui magari è stato
cambiato il sbject) si riferiva a un mio post ? in teoria usando l'hader
in reply-to , ma nel momento in cui invio non so ancora che valore gli
viene dato, e certe volte la risposta arriva prima che mi ritorni il mio
post.