Re: Ntop e Debian Etch

NON può ! se la rete usa uno switch e questo fa il suo lavoro da una
macchian non puoi vedere il traffico che fanno gli altri.
se proprio vuoi sostituisci tutti gli switch sulla rete con degli hub e
vedi tutto (ma perdi di molto in prestazioni, a meno che le macchine siano
pochissime e con pochissimo traffico). oppure se vuoi solo quella
all; esterno metti un hub sulla porta interna del router eguarda li,
oppure se hai uno switch con management analizza il traffico solo su
quella porta.
oppure se puoi fai girare il sw di analisi sul router.