Re: RecordMyDesktop

Salve, vorrei realizzare un video che riprenda tutto quello che faccio
sul mio Desktop (beryl) per poi inserirlo su Youtube....Qualcuno può
aiutarmi?
Ho provato sia recordmydesktop che istanbul ma entrambi mi creano dei video a scatti (pochi fps).
ffmpeg (o mencoder) non ricordo di preciso.

So' per certo che gli puoi impostare l'acquisizione dal server X e buttarlo su un file (chiaramente con codifiche audio/video) il che' e' (relativamente) semplice.

Saluti
Pol