Re: rete impazzita

Il mio problema è il seguente: Ho una debian testing montata su di un
poratile, la scheda eth0 è configurata regolare, l'indirizzo ip è in
dhcp e tutto quandra, addirittura cat /etc/resolv.conf mi ritorna i dns
corretti ma nonostante ciò riesco solo a pingare la scheda eth0, tutto
il resto (rete locale e internet) non funziona.
Avete qualche suggerimento? io sono alla frutta!

hai messo qualcosa in /etc/hosts?
prova a mettere

nameserver 213.156.54.80
nameserver 213.156.54.81

come prime righe in /etc/resolv.conf
la scheda di rete è fissa o wifi?
ciao
luca
--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)