Re: Sid o etch?

automatic_jack ha scritto:
> Direi Sid per workstation "da esperimento" in quanto, avendo software
> più recente rispetto alla testing, trovi, in caso di problemi od
> inconvenienti, riscontri o soluzioni in post (su ML, forum o quanto
> altro) più recenti (scusa la ripetizioni ma non c' è termine migliore)

mah.. io uso da tempo sid sul mio desktop 'ufficiale'
ovviamente mi tengo una partizione con su installato testing nel caso un
upgrade sfortunato potesse creare problemi.
devo dire che a parte qualche problemuccio non ininfluente (automount su
gnome, talvolta alcuni rallentamenti generali), non ho mai riscontrato
problemi seri.

ciao

Max