Re: postfix: IP <-> indirizzo email

Ciao,
 Thu, Feb 22, 2007 at 03:00:36PM +0100, Max * wrote:

> Ciao, non ho ben capito che intendi... vuoi associare ad un email un ip?

esattamente

> Se il tuo scopo è consentire soltanto a determinati indirizzi email
> l'utilizzo dell smtp non devi preoccuparti cosi tanto. Nel file di conf

no, il mio scopo non e' limitare il relay. Chi usera' il server di posta
sono tutti indirizzi di clienti, ma poiche' la mail attiva un servizio,
vorrei che da un determinato IP potesse arrivare solo mail da un certo
indirizzo.

--

Bye Enrico

Operatore, rintraccia questa chiamata e dimmi dove sono.