Re: formattazione creative Muvo v100 1 giga

--- maxxacab <maxxacab@tiscali.it> ha scritto:

> (kernel
> con

> lo
> (970
> (logical

> la
> formattata e

> formattazione
> procedimento
> zen
> giga

> ciao, hai provato a vedere come e' fatta la tabella
> di partizioni fdisk /dev/sda
>
> ciao

infatti ho dimenticato di inserire anche questi
output:

XabarasII:/home/luigi# fdisk /dev/sda
Note: sector size is 2048 (not 512)

XabarasII:/home/luigi# fdisk -l /dev/sda
Note: sector size is 2048 (not 512)

Disk /dev/sda: 969 MB, 969932800 bytes
256 heads, 50 sectors/track, 37 cylinders
Units = cylinders of 12800 * 2048 = 26214400 bytes

   Device Boot      Start         End      Blocks   Id
 System
/dev/sda1   *           1          37      947100    6
 FAT16
Partition 1 has different physical/logical beginnings
(non-Linux?):
     phys=(0, 0, 50) logical=(0, 1, 1)

comunque a me sembrano uguali all'output che ottenevo
inserendo la penna dopo averla formatta da winzozz.
cosa posso fare?
servono altre info?

ciao
Luigi