Re: [semi-OT] Centralino telefonico (no voip)

Pol Hallen ha scritto:
> me la cavo con l'hardware, cioe?

cioè, come spiegavo nel seguito, il costo è limitato, ossia, te la cavi
in termini di hardware

> perche' in download vado max a 640Kb/s e in upload a 256kb/s
> considerando che si tratta di una ditta non vorrei creare problemi..

niente di vieta di usare il voip all'interno della ditta.
questo ti libera dalla schiavitù delle prese telefoniche (ma ti lega a
quello dei cavi di rete ;-))
in ogni caso con il voip sei libero poi di agire come meglio credi sugli
interni, di fornire agli utenti caselle vocali per lasciarsi messaggi e
farseli recapitare via email, creare 'stanze' per teleconferenza ecc. ecc.
ma tutto questo ti diventerà chiaro se cominci a leggere un poca di
documentazione...

ciao ciao

Max