Re: [semi-OT] Centralino telefonico (no voip)

> se ti servono solo linee telefoniche tradizionali te la cavi anche con
> l'hardware.
me la cavo con l'hardware, cioe?

> schede da interfacciare con 4 linee analogiche (fxs e fxo, ossia in
> uscita sulla linea o in entrata da apparecchiature analogiche come
> telefoni o fax) si trovano anche ormai intorno ai 250 €
> le schede isdn costano parecchio di più ;-)
ho un'unica linea analogica collegata a diversi apparecchi :-)

> solo un consiglio... se devi usare anche i fax via pbx, controlla bene
> che siano supportati dalla scheda, perchè non tutte le ditte lo
> garantiscono.
grazie :-)

> in quanto al 'no voip' una volta installato asterisk, ce l'hai.. perché
> non sfruttarlo? ;-)
perche' in download vado max a 640Kb/s e in upload a 256kb/s

considerando che si tratta di una ditta non vorrei creare problemi..

Grazie 1000 per il tuo aiuto!

Pol