Re: ksymoops: chi e' costui?

On Tue, 20 Feb 2007 06:59:43 +0100
NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

>  /var/log/ksymoops - Google Search

me stolto! ho cercato solo 'ksymoops' (e non '/var/log/ksymoops')
trovando molti siti, ma poca documentazione; scusate :-)
guardero' i link che mi hai indicato, grazie;

>  [cut]
>
> (direi che neanche hai trovato riferimenti alla documentazione per
> inviare mail con troppe colonne per riga ..)

scusa? forse le mie mail hanno righe troppo lunghe? quando le rivedo
come 'draft' (sylpheed) mi sembrano a posto;
controllando ho visto che ho settato il wrap a 72 car pero' senza aver
attivato il tasto 'wrap before sending': adesso spero sia a posto;
grazie anche per questo;

ciao,
giuliano