Re: ext2 nome errato

Il giorno lun, 19/02/2007 alle 21.59 +0100, Pol Hallen ha scritto:

> ho un disco con fs ext2, quando copio nomi di file lunghi (su dischi
> ext3), il nome copiato e' tipo: 673GHJHH.avi
>
> e' un problema di formattazione ext2? vorrei evitare di formattare (o
> passare a ext3).

ext2, a livello di filesystem, e` esattamente identico a ext3, che in
piu` ha solo un journal, quindi i limiti sono gli stessi.

O quel fs e` fat16 o ha qualche opzione strana, o copi i file con
qualche strano software che li rinomina in 8.3 (non e` che passi per
SAMBA?)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari