Re: [forse OT] beryl?????

Il Thu, 15 Feb 2007 18:41:18 +0100
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:

> [...]
general -> allscreens ->
vuoi; l'ordine è
plugin la prendi
plugins -> ci sono
dipendenze (cioè alcuni
l'ordine di
un'applicazione per
semplice, si dovrebbe
discussione del
nelle varie cartelle
l'help a fondo
detto.
ricordati di dare un bel
disistallato i vecchi.
> Ok, son qua...
> ...l'avventura continua: che faticaccia però :-(
>
> I plugins dovrebbero essere ok; ci sono e li ho
messi dove mi hai
> detto. Ho anche preso da experimental compiz 3.6.1
(l'installazione è
> andata liscia come l'olio). Ho lanciato
> $gconftool-2 --recursive-unset /apps/compiz
> dopo l'installazione.
>
> Poi ho ripetuto:
> gtk-window-decorator --replace --sync &
> compiz --replace gconf &
>
> Beh, il risultato scoraggiante è stato:
>  GLX_EXT_texture_from_pixmap is not available with
direct rendering.
>  GLX_EXT_texture_from_pixmap is not available with
indirect rendering.

          Aborting!

> Ho cercato in rete e ho trovato pochi riferimento
incasinati...

il comando che ti ho detto lo devi dare prima
dell'installazione
altrimenti perdi tutta la configurazione, infatti
serve per resettare
tutto.
per il problema del pixmap guarda questo post nel
forum:
 http://www.go-compiz.org/index.php?title=Main_Page
e ricontrolla la configurazione di xorg.
guarda anche questo forum (riguardo xorg.conf):
http://forum.beryl-project.org/viewtopic.php?f=50&t=2950&start=0
e inoltre assicurati di aver disinstallato
completamente i driver
proprietari.

ciao
Luigi

PS: scusate se questa email arriva a caz*o ma no
riesco più ad inviare email attraverso il server smtp
di yahoo da sylpheed (timeout di sessione!?!)
--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html