Re: Installazione alternativa Distro Live

Alle 14:02, giovedì 15 febbraio 2007, Cristian Versari ha scritto:

> Non mi risulta per knoppix e parenti stretti, se non per i file
> personali dell'utente.
> Saluti

una volta che hai fatto l'installazione, viene copiato sull'HDD praticamente
la configurazione attuale della live, quindi viene fissata la distribuzione
sul particolare HW, non avrebbe senso mantenere al boot tutta la sequenza di
rilevamento dell'HW, che fa perdere tempo, ed è già stata fatta la prima
volta.

quindi quando sposti l'HDD ti ritrovi comunque una configurazione errata, ora
non so se nelle nuove versioni esiste un comando per rilanciare la
riconfigurazione e il rilevamento delle periferiche, ma comunque sempre di
riconfigurazione si parla, non è una cosa trasparente e indolore...
(l'installato insomma non è a sua volta un live).

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.