Re: Litigare con la wifi. [Aggiornamento]

Alle 12:01, giovedì 15 febbraio 2007, Alessandro T. ha scritto:
> io ho fatto così, anche se la mia wifi è diversa dalla tua potrebbe
> tornarti utile, basta che cambi il driver da caricare
>
> in /etc/network/interfaces:
> auto wlan
> iface wlan inet dhcp
>     wpa-driver wext
>     wpa-ssid MyPlace
>     wpa-group TKIP
>     wpa-pairwise TKIP
>     wpa-psk **********

infatti questa è la configurazione che ho fatto e che funziona con il vecchio
kernel, con il nuovo non c'é verso, comincio a pensare che sia un problema
della nuova versione della madwifi...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.