Re: modificare grub.. x aggiungere boot di altra distro..

Alle 17:21, mercoledì 31 gennaio 2007, Domenico Rotella ha scritto:

> Banalmente potevi evitare di installare grub dalla nuova distro, basta che
> in quella che gestisce l'avvio di linux e win tu inserisca un nuovo blocco
>
> title
> root
> ecc.
> che puntino alla partizione /dev/sd..., ricordando che grub comincia a
> 'contare' da 0 e non da uno. Potresti per esempio leggere il contenuto del
> grub installato su sda7 ed adattarlo nel menu.lst.
> Spero di esserti stato d'aiuto.
> ciao
> Domenico.

sbagliato... avresti dei problemi al primo aggiornamento del kernel...

ha fatto correttamente l'installazione di grub nella partizione, in questo
modo quando quella distro andrà a modificare il suo grub per gli
aggiornamenti di kernel non ci saranno problemi..

Per fare in modo che quella principale faccia partire poi le altre distro devi
semplicemente aggiungere una parte come quella che usi per far avviare
winzoz, semplicemente gli dici di passare ad un altro loader il controllo..
tutto qui..

Byez
--
Gollum 1