RE: scheda tv SAA7130 senza audio

>comunque conoscendo la card il tuner non dovrebbe essere difficile da
>trovare.. e in ogni caso quello pare riconosciuto nel tuo caso, se dici
>di avere sintonizzato alcune emittenti....

Scusa, mi sono espresso malamente.
Si, 5 canali li ho sintonizzati, ma... audio nisba.
Vari forum/siti visitati riportano lo stesso errore: niente audio.
Seguono poi soluzioni varie, (scarica la patch, ricompila, fai
l'upgrade, sacrifica un gallo nero, gira in tondo in senso antiorario
per 5 volte, etc)

Insomma, si sono n-ine soluzioni ma sono vecchie (linux 2.2, 2.4, oppure
nessuna si applica al mio profilo, debian stabile).
Mi andrebbe bene anche passare a testi o a sid, ma vorrei sentire
l'audio della tv....Possibile nessun utente debian abbia 'sta caspita di
scheda?

Roberto