Re: insicurezza autenticazione http in chiaro

Federico Di Gregorio wrote:
Il giorno dom, 28/01/2007 alle 20.19 +0100, Hal ha scritto:
Non so cosa cercare,quale tipo di programma potrei usare per convincerlo a cambiare "sistema" ?

Attacca il portatile allo stesso tronco di rete e dai un bel tcpdump
puntato sull'indirizzo del server. Chiedigli di accedere al server e
fagli vedere come si veda la password mentre passa. Fine.

federico

Se intendi la rete locale e/o la stessa porzione di subnet degli ip pubblici,mi è chiaro il come farlo. Ma se lo volessi fare dal mio pc di casa, sarei in grado o no di recuperare quei dati che passano in chiaro ? Direi che non è possibile, giusto ?

--
The difference between theory and practice is not as great in theory as in pratice