Re: [forse OT] stampa remota

Alessandro De Zorzi wrote:

> la coda deve avere il driver di stampa per la stampante sul server
> se la coda non elabora il file e lo passa direttamente alla stampante
> (raw) allora la stampante interpreta il formato, probabilmente la stamopante
> è laser e interpreta correttamente il ps e ovviamente il txt, altri formati
> compaiono come sorgente immagino
>
> Alessandro

grazie per la risposta.
ho omesso un particolare: gestisco la stampante con cups.

un amico di ml mi ha suggerito di usare iu filtri (apsfitler o magicfilter).

mi sto informando e sembra essere la soluzione migliore, da quello che
ho letto però nè l'uno nè l'altro riconoscono formati M$.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424