Re: [OT?] Mp3 player

Il giorno gio, 25/01/2007 alle 15.36 +0100, alex ha scritto:

> Autoscartandomi per la cifra che poni a limite, ma suggerendolo lo stesso:
> l'ipod da 30 gb. L'ho regalato a mia moglie e ne è felicissima: Se puoi

Senza voler fare flames, io personalmente scarto gli iPod per diversi
motivi, in ordine di importanza:

1- DRM. E ho detto tutto.
2- Serve iTunes o GtkPod. Se vado da un amico e devo fargli vedere il
contenuto gli tocca installarsi il software
2bis- serve anche il suo cavetto apposta (altri lettori hanno un normale
USB)
3- vedi sopra: non lo posso usare come normale chiavetta USB per
trasferire file qualsiasi
4- sarebbe programmabile, ma non lo e`. Altri dispositivi possono essere
"estesi" con software fatto in casa (per esempio per avere un feedreader
o un ebook reader)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari