Re: [OT?] Mp3 player

Alle 09:16, mercoledì 24 gennaio 2007, Franco Vite ha scritto:

> Voi cosa consigliate (restando sotto o attorno ai 100€), in base alla
> vostra esperienza

Autoscartandomi per la cifra che poni a limite, ma suggerendolo lo stesso:
l'ipod da 30 gb. L'ho regalato a mia moglie e ne è felicissima: Se puoi
usarlo come lettore di film è fantastico, se ti serve per musica e files
lo spazio è non male, adesso poi è uscito gtkpod (e un paio di miei amici
hanno installato linux per questo (itunes al confronto non val nulla,
salvo che per le foto)).

Nel complesso poi penso valga tutti i suoi soldi: mi sembra che, della
concorrenza che ho visto/usato in giro, non vi sia niente che neppur si
avvicini nel rapporto qualità/prezzo.

A.

p.s.: il flame fatemelo in privato, che già siamo OT   :)