Re: Anti-aliasing

Alle 07:37, giovedì 25 gennaio 2007, Giovanni Cataldi ha scritto:

> Ecco la soluzione che mi son salvato in un file di testo (pronto
>
> all'occorrenza, visto che ho la memoria corta):

> Spero funzioni ancora!
>
> Giovanni

questo serve solo a caricare i fonts di M$ (e basta solo la prima istruzione,
ci pensa apt a sistemare le dipendenze e a posizionare correttamente i file),
per il problema dell'aliasing una prima cosa da guardare è se hai caricato i
pacchetti transcode dei fonts (qualcosa tipo fonts-75-transcoded, non ricordo
bene)

poi devi vedere le impostazioni del tuo gestore (gnome piuttosto che kde) se
ha attivata la funziona di antialiasing (almeno alcune versioni fa di kde era
un parametro switchabile, ora non saprei dirti).

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.