Re: Anti-aliasing

Vincenzo Villa ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Sto muovendo i primi passi con etch su desktop (fino a ieri solo stable
> per server). Vorrei usare gnome (all'80%).
>
> Ho un problema con i font che in molte applicazioni (p.e. IceDove o
> IceWeasel) sono inguardabili a causa delle scalettature. Con altre
> applicazioni (OpenOffice o il terminale) sono correttamente visualizzati.
>
> Goolge non ha prodotto molto...

Ecco la soluzione che mi son salvato in un file di testo (pronto
all'occorrenza, visto che ho la memoria corta):

> # aptitude install msttcorefonts
>
> ## se non va:
>
> # aptitude install cabextract
> $ wget http://freedesktop.org/fontconfig/webfonts/webfonts.tar.gz
> $ tar zxfv webfonts.tar.gz
> $ cd msfonts
> $ cabextract -L *exe
> $ mkdir ~/.fonts
> $ mv *.ttf ~/.fonts
>
> ## another site where download the fonts:
> http://prdownloads.sourceforge.net/corefonts
>
> ## For system-wide fonts put them in /usr/share/fonts as per your
> /etc/fonts/fonts.conf configuration file

Spero funzioni ancora!

Giovanni

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=25-1