Re: convivenza difficile

[...]
unità (non mi ricordo se quella ntfs o quella fat32) e al boot grub non
riusciva più a trovare la partizione debian; ...avevo appena
reinstallato tutto e così ho risolto reinstallando tutto. Oggi è
risuccesso ma mi dispiacerebbe reinstallare tutto. Qualcuno ha qualche
idea di cosa possa essere successo e come posso fare a risolvere il
problema?
mah..

update-grub

dai n'occhio in /boot/grub/menu.lst e vedi se xp punta al device corretto.

Se (dovessi) avere problemi di avvio parti con il cd in modalita' rescue, e sistema da li.

Saluti Pol