Bilanciare 2 connessioni

Ciao!

Non sono molto attivo in questa lista ma la leggo sempre prendendo
ottimi spunti per nuovi esperimenti!

Veniamo al dunque: volevo chiedervi come potrei utilizzare 2 linee
ADSL contemporaneamente.
Mi spiego meglio:
Io e il mio vicino abbiamo entrambi Fastweb in fibra e volevamo
provare a bilanciare le 2 linee in modo da usare i suoi 10 mbit e i
miei 10mbit...

Io ho un pc con debian Sid e 2 schede di rete configurate in dhcp...
Naturalmente pero' sfrutta sempre e solo una scheda di rete alla volta...

Come posso fargliele sfruttare entrambe contemporaneamente?

Grazie mille per evventuali risposte!

--
Neon