Problemi con script e cron

ho un computer su cui gira amule, dato che ho notato che spesso il programma si chiude da solo si chiude da solo ho creato il seguente script per controllarne il funzionamento:

#!/bin/bash

run_amule=`ps aux | grep amule | grep nicola | cut -b 1-6`

if [ -z $run_amule ]; then
       rm /home/nicola/.aMule/muleLock
       reboot
       echo `date` >> /root/reboot.log
fi

poi ho creato il seguente file crontab:

tokamak:~# crontab -l
# m h  dom mon dow   command
MAILTO = ""
0-59/1 * * * * /usr/local/sbin/aMule_control.sh

il problema é che non funziona! o meglio:
lo script viene lanciato
dopo aver chiuso amule lo script entra nell' "if" e scrive nel file reboot.log

però non si riavvia.... ho provato anche a dare il +s allo script ma niente...
qualche consiglio ? sto impazzendo!