Re: Problema con Debian Sid

Alle 07:37, giovedì 21 dicembre 2006, gino ha scritto:

> Grazie, Giorgio. Scusa, non so come mai le mie e-mail siano finite in
> privato!
> Comunque ti posto qui sotto il risultato del comando da te richiesto:
> hwinfo | grep "Driver Modules:" Eccolo qui:
>
> dhcppc0:/home/gino# hwinfo | grep "Driver Modules:"
>   Driver Modules: "via_agp"
>   Driver Modules: "emu10k1_gp"
>   Driver Modules: "via82cxxx"
>   Driver Modules: "uhci_hcd"
>   Driver Modules: "uhci_hcd"
>   Driver Modules: "uhci_hcd"
>   Driver Modules: "ehci_hcd"
>   Driver Modules: "8139too"
> [...]

Ciao Gino!
Scusami per il ritardo con cui ti rispondo.
La lista di moduli che hai postato mi sconcerta un poco, in quanto non c'é
quello che mi aspettavo (2 schede audio).
Ad ogni modo potresti fare un tentativo, ovvero aggiungere la
riga  "snd_emu10k1" (senza le virgolette) al file "/etc/modules" e riavviare
il pc.
Per essere certi che funziona dovresti provare almeno 4 o 5 volte a riavviare
il pc e verificare che dopo ogni avvio il sonoro funzioni.
Se è tutto ok allora siamo a cavallo, se non funziona allora dovresti inviare
l'output del comando "lsmod" (somaro io a non avertelo chiesto prima).

Ciao.

Giorgio Scarabello

Virus checked by Exiscan/Clam Antivirus @ neo64.gs.local