Re: Problema con Debian Sid

> Ciao,
> scusa ma vado un po di fretta!
>
> Prova a dare il comando (come root) :
>
> hwinfo | grep "Driver Modules:"
>
> e poi mandami via mail l'output del comando.
> Se per caso non avessi hwinfo installato puoi risolvere con:
>
> apt-get install hwinfo
>
> Per quanto riguarda i "repos" vanno bene e ti consiglio di aggiungere
> questo:
>
> deb http://www.debian-multimedia.org etch main
>
> così hai l'estensione multimediale di cui parlavamo.
> Ciao.

> [...]
Grazie, Giorgio. Scusa, non so come mai le mie e-mail siano finite in
privato!
Comunque ti posto qui sotto il risultato del comando da te richiesto:
hwinfo | grep "Driver Modules:" Eccolo qui:

dhcppc0:/home/gino# hwinfo | grep "Driver Modules:"
  Driver Modules: "via_agp"
  Driver Modules: "emu10k1_gp"
  Driver Modules: "via82cxxx"
  Driver Modules: "uhci_hcd"
  Driver Modules: "uhci_hcd"
  Driver Modules: "uhci_hcd"
  Driver Modules: "ehci_hcd"
  Driver Modules: "8139too"
  Driver Modules: "via82cxxx", "ide_disk"
  Driver Modules: "via82cxxx", "ide_disk"
  Driver Modules: "via82cxxx", "ide_cd"
  Driver Modules: "via82cxxx", "ide_cd"
  Driver Modules: "usb_storage"
  Driver Modules: "usbcore"
  Driver Modules: "usbcore"
  Driver Modules: "usbcore"
  Driver Modules: "usbcore"
  Driver Modules: "usblp"
  Driver Modules: "8139too"
dhcppc0:/home/gino#

Cosa vuol dire questo? Faccio presente che qualche volta il programma
Debian Etch si carica e si apre al kde con il sonoro funzionante, tutto
in regola....ma la maggior parte delle volte arriva all'interfaccia del
kde con il sonoro totalmente muto e devo perciò dare alsaconf e alla
fine tutto si sistema e l'audio funziona.
Grazie del repository relativo all'estensione multimediale, che mi hai
mandato.
Grazie.
Gino