Re: SV: installazione 3 schede di rete

On Sunday 10 December 2006 17:38, Paolo Nesti Poggi wrote:

[]

> Comunque sì, le schede vengono riconosciute tutte (infatti da sole
> funzionano),

Abbiamo un punto certo.

[]

> più la riga che mi dà quando carica il driver (immagino). Le ho ottenute
> facendo un reboot con schede singole.
> Quando ci sono tutte e tre vedo tutte le righe insieme, ma in questo modo
> so quale scheda corrisponde a cosa.

Come? Dovresti vedere per lo meno un prefisso diverso eth0, eth1, eth2.
In linea di massima l'ordine di assegnamento dipende dall'ordine con cui
vengono caricati i moduli nel kernel (se hai kernel modulare) e/o dall'ordine
delle schede sul bus pci.
Il comando
# find /sys/devices/pci* -name \*eth\*
aiuta a ricostruire la mappa pciX-ethY