Re: Hp Laserjet 1018

* Luca Bedogni <ml@lucabedogni.it> <
> [2006-12-09]:
>  Ciao a tutti
>  	oggi vi scrivo perche non riesco a venirne a capo e spero che qualcuno mi
>  possa aiutare.
>  Ho acquistato una stampante Hp LaserJet 1018 e provato a seguire le istruzioni
>  su http://foo2zjs.rkkda.com/.
>
>  Tutto sembra andare bene, non ricevo errori, ma dopo non riesco a stampare in
>  nessun modo, nemmeno con la pagina di prova..
>  Ho provato a disinstallare e reinstallare il driver, foomatic, cupsys,
>  addirittura un purge, ma ancora nulla..
>
>  Qualcuno ha qualche idea?

Se usi Etch (testing), potrebbe dipendere da quello: ho lo stesso
problema (anche se con HP930C) dopo essere passato da Sarge a Etch:
sembra che tuoo vada bene, il file da stampare appare in coda di stampa
ma poi non succede niente, ne` i log riportano errori ;(
Ciao, compagno di sventura :-)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)