Re: Firefox2

2006/12/7, Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:
Invece di giudicare amuzzu leggiti tutta la storia. Debian non può
*legalmente* distribuire FF ed è stata obbligata dalla Mozilla
Foundation a forkare. Punto.

Vediamo di rimanere calmi.
Se hai ben letto la mia mail ho iniziato con:
"Io posso capire tutte queste storie di licenze ecc, ed ognuno dal suo
punto di vista sembra avere ragione..."
Quindi, al posto di giudicare tu il mio livello di conoscienza della
storia, cerca di capire che io ho espresso una *mia opinione*.
Probabilmente ho usato termini sbagliati e non l'ho sufficientemente
spiegata ma il mio rammarico su tutta questa storia rimane. Insomma
secondo me tra debian e mozilla si poteva arrivare ad un compromesso,
ed onestamente dico che mozilla nei confronti di debian poteva essere
un poco più elastica; so che questo andava contro una marea di
"scartoffie" ma non stiamo parlando del primo pollo che arriva
modifica e ridistribuisce, insomma, it's debian...
Per me si poteva cercare di aprire un dialogo al posto che indebolire
il tutto con un altro bel fork...

Bye,
Manuel
--