Re: Scanner Epson 3490, non riconosciuto

NN_il_Confusionario ha scritto:
On Wed, Dec 06, 2006 at 07:54:42PM +0100, Enrico La Cava wrote:
Mi ritrovo con uno scanner Epson Perfection 3490 photo

se dimostri che almeno hai provato
Ho installato sane, xsane ma non riesco a trovare sane-backend, inoltre ho anche provato ad installare l'rpm preso dal sito avasys.jp/english/ che da una guida (ora come ora non ricordo quale) diceva che funzionava ma dice che manca sane-backend, che con apt non riesco a trovare (uso sid), dallo stesso sito ho anche preso i sorgenti ma non si riescono a compilare (da quanto ho capito ha dei problemi con una sua libreria)

 linux epson perfection 3490 photo - Google Search
http://www.google.com/search?q=linux+epson+perfection+3490+photo&btnG=Google+Search

Prima di buttarmi sul compilare anche l'aria che respiro preferivo cercare un .deb adatto....

sara` piu` facile trovate in lista qualcuno che ti aiuti

Ovviamente....

Ciao

Enrico