Keppassx installazione: error while loading shared libraries: libQtXml.so.4

Ciao volevo installare il programma keepass (http://keepassx.sourceforge.net/) Ho digitato il comando che mi dicono di lanciare (sudo .....) ma quando vado a lanciare il programma mi esce l'errore (Vedi sotto)

Come posso risolvere il problema?

debian:/home/simone/Desktop# sudo dpkg -i KeePassX-0.2.2.deb
Selezionato il pacchetto keepassx, che non lo era.
(Lettura del database ... 107421 file e directory attualmente installati.)
Spacchetto keepassx (da KeePassX-0.2.2.deb) ...
Configuro keepassx (0.2.2-2) ...

debian:/home/simone/Desktop# keepass
keepass: error while loading shared libraries: libQtXml.so.4: cannot open shared object file: No such file or directory
debian:/home/simone/Desktop#

Grazoe