Re: Lentezza interfaccia eth

Leonardo Boselli wrote:
On Wed, 29 Nov 2006, Gianfranco wrote:
Ho anche aggiornato il bios della M2NPV-MV. Con questo aggiornamento finalmente riesco ad avviare il sistema senza passare il parametro "noapic" al boot ma la velocità non cambia. Riguardandomi, però, la conf del bios ho attivato l'opzione AI NET2. Attaccando il cavo di rete, mi viene segnalato questo:

PAIR                          STATUS              LENGTH
LAN (1 - 2)                 Normal                N/A
LAN (3 - 6)                 Normal                N/A
LAN (4 - 5)                 Short                 4.0M
LAN (7 - 8)                 Short                 4.8M

che hai collegato una porta di rete a 1000 sulla macchina a una 100
dall' altra parte ???

La scheda di rete del pc (quello con la M2NPV-MV) è una Gigabit LAN ed è collegata ad un patch panel 10/100. Come ho scritto in qualche email precedente, ho anche disattivato l'interfaccia ethernet presente sulla scheda madre installando una 3com perfettamente funzionante su un altro pc, ma anche in questo caso la velocità era bassissima