Re: aptitude vs dselect.

Alle 01:30, mercoledì 6 dicembre 2006, Hugh Hartmann ha scritto:

> Poi, pur essendo un po' meno "raffinato" nella grafica e nei colori di
> aptitude, non mi sembra che sia cosi "antiquato", infatti aptitude usa
> gli stessi comandi di dselect.

Carissimo, il problema reale di dselect è che NON è più il tools
consigliato di defaults per debian: l'ultima installazione che ho fatto mi
son trovato innanzi 'sto piffero di aptitude che non conoscevo e con il
quale mi son dovuto arrabattare fintantoché son riuscito a far andare
dselect per la scelta dei pacchetti.

Se non è più il tools consigliato qualche motivo ci sarà pure, no? Non
credo che qualcuno si prenda la briga, almeno in debian (altro fantastico
motivo per usarla), di dire che un soft è meglio di un altro solo per
motivi di marketing.

A.