Re: problemi di driver dopo sostituzione scheda video

On Tue, 05 Dec 2006 13:10:27 +0100
Max <maxter@email.it> wrote:

> su un pc con scheda intel integrata avevo installato una scheda video
> ati 9200.
> dopo avere installato edgy, dato che ho letto del fatto che i driver
> ufficiali ati non supporteranno più quella scheda, avevo deciso di
> tornare sui miei passi, e ho levato la ati 9200 per tornare al vecchio
> chip intel 915G.

Ciao

come avevi installato i driver per la 9200? Se avevi utilizzato il .run
devi eseguire /usr/share/fglrx/fglrx-uninstall.sh . (tratto dall'ottavo
risultato di san google cercando "uninstall fglrx").

Ad ogni modo afaik la 9200 è supportata dai driver open, e se ben
ricordo con questi ci gira anche aiglx.

Ciao
InSa