Re: Dell'ignoranza [Era Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it]

Franco Vite ha scritto:
1) non hai messo il tag [OT], quindi il tuo posto è (per quel che mi
    riguarda) equiparabile a spam;
2) dimostri di essere ignorante (nel nostro campo) visto che, come fanno gli ignoranti del nostro settore, equipari i cracker (coloro che "bucano" i siti) agli hacker, coloro che, in sostanza, hanno inventato l'informatica moderna (cfr. S. Levy, "Hacker", Milano, Shake, 1997). e cmq Stallman e Torvalds si autodefiniscono hackers. che fai, ora, li denunci?;

Rispondo solo per pura pietà...
Io non sono un'ignorante in quanto ho usato il termine cracker e non hacker.
Se avessi avuto la capacità discernitiva anche solo di uno scimpanzè ti
saresti accorto che il mio post era formato da una prima parte scritta
da me e dal copia-incolla del comunicato apparso sul sito... Il
comunicato riportava (a sproposito) il termine hacker.
Qualcuno l'ha capito... qualcuno no...
Visto che mi hai apostrofato "ignorante" e non nel senso di chi ignora
ma, sii sincero, in tono dispregiativo... se ti dessi dell'imbecille
perchè non riesci a comprendere il senso di quanto scritto... ti
meraviglieresti?

In sostanza, per quel che mi riguarda, hai fatto una bella figura, complimenti.

a mai più.

Quella che hai fatto Tu, e tanti tuoi colleghi, è tanto più elegante,
sta sicuro...

P.S. come dicono i 3 comici... Imbecille nel senso che IMBELLI...